Lettera della Presidente Maria Concetta Oliveri

Categoria: News

Spettabili lettorici,  lettori,  

Care Presidenti, Care Socie

A nome di tutto il Direttivo Nazionale, appena eletto, vi ringrazio della fiducia che ci avete accordato.

Sono molto felice di cominciare questo cammino con tutte voi ed onorata di rappresentare la nostra Federazione per il prossimo Biennio.

Sarebbe mio desiderio - come ogni Presidente Nazionale - di lasciare l'impronta personale nella nostra vita associativa; per questo mi auguro che, oltre al raggiungimento degli obiettivi concreti, che tutte noi ci prefiggiamo, e che il nostro programma prevede, questo biennio ci porti a riscoprire i valori e gli ideali che hanno fatto grande la nostra Federazione; valori ed ideali che ci hanno fatto credere in essa, per i quali, ogni giorno, ci impegniamo dedicando il nostro tempo e le nostre competenze con grande generosità; è mio grande desiderio altresì che ci impegnassimo a trasmettere questi valori alle nuove generazioni, aprendoci nel contempo alle novità e ai cambiamenti che la società richiede, senza paura, anzi con fiducia ed incrementando la collaborazione, la condivisione ed il lavoro in rete. Vorrei arricchire il significato semantico di queste tre modalità di aggregazione (collaborazione, condivisione e lavoro in rete) sintetizzandole nel termine“ Sorellanza”.

Insieme al Direttivo Nazionale ci prodigheremo in un dialogo costruttivo, all'insegna della reciprocità, con tutte le sezioni e socie offrendo la nostra disponibilità ed esperienza.                                                          

Care amiche, la nostra Federazione ci concede una splendida occasione di arricchimento e crescita personale e non dimenticate che facciamo tutte parte dell'Accademia Fidapa.

accademia Fidapa

Lanciamoci allora nella nuova avventura, perchè concordi si vince!

In attesa di incontrarvi, auguro a tutte voi un biennio ricco di iniziative e soddisfazioni, in serenità ed amicizia.

La Vostra Presidente 

 Cettina Oliveri